Qualità del servizio / reclami

La Fisiokinesiterapia Bagnarese s.r.l. ha un Sistema Qualità Conforme alla ISO 9001, quindi misura periodicamente la Qualità percepita dei propri Clienti ai fini del miglioramento continuo, mediante la somministrazione ai pazienti di questionari informativi consegnati in accettazione, redatti in forma anonima e imbucati in apposito contenitore: tali dati analizzati individuano aree di miglioramento.

L’obiettivo primario della Fisiokinesiterapia Bagnarese è quello di tutelare i diritti dei propri clienti, attraverso l’adozione d’impegni finalizzati a migliorare l’organizzazione sanitaria e quindi la qualità dei servizi erogati.

La Fisiokinesiterapia Bagnarese tutela i propri clienti dando loro la possibilità di presentare reclami o segnalazioni.

Infatti, può accadere che, sebbene i continui sforzi tesi a migliorare la Qualità del nostro servizio, avvengano episodi motivo di reclamo. Questi possono essere formalizzati mediante un “Reclamo Cliente” firmato dal paziente.

Tale reclamo sarà accuratamente gestito e analizzato al fine di individuare appropriate azioni correttive.

Tutti i reclami pervenuti per iscritto in forma non anonima ricevono risposta scritta dalla Direzione Sanitaria entro 60 giorni.

Indirizzo: Via Cantù, snc – – 89011 Bagnara Calabra (RC)

Tel. 0966 372433

Email: Info@fisiobagnarese.it